Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Manoppello: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Manoppello: scopri i vantaggi!

La termografia a Manoppello rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Manoppello si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Manoppello?

Termografia Manoppello ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!