Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente varie proposte per l'acquisto e l'installazione di finestre Alluminio a Tursi completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di materiale, perché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Tursi, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Tursi per la propria casa vuol dire utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma ad ogni stile, dal sapore vintage o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata nel tempo.

Desideri comperare nuove finestre per la tua abitazione a Tursi? Scegli serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Tursi sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito e visiona le offerte della tua città!