Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Tursi?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Tursi e in tutta la provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, sulla base delle esigenze della clientela.

Interior Designer a Tursi è il servizio attivo in tutta la provincia di Matera che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al campo dell'interior design a Tursi.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Tursi?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Tursi troverai:
  • arredamento di interni;
  • relooking dei locali;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Relooking a Tursi

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Tursi ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Tursi è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Tursi può intervenire su solo un vano, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!