Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Tursi?

Manutenzione giardini Tursi offre molti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Offriamo vari servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • semina prato;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile ricevere gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le necessità delle essenze. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Tursi?

Curare giardini, balconi e aree verdi richiede tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Tursi offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Imprese specializzate nel settore giardinaggio a Tursi e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Tursi