Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tursi o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un preventivo dei costi gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Tursi che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Tursi.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Tursi