Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Montalbano Jonico o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure compila il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Montalbano Jonico per ottenere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Montalbano Jonico che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Montalbano Jonico.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Montalbano Jonico