Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usare il servizio Investigatore privato nel comune di Tusa?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Tusa ti garantiranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Tusa?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono diversi i fattori che concorrono a determinare il costo finale, quali i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Tusa?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Tusa chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Tusa ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!