Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Pettineo per scoprire informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi provando a ottenere informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Pettineo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Messina telefona al nostro numero o compila il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Pettineo ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo