Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazzi a Tusa?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova occupazione che, in virtù un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e collocazione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Tusa significa essere certi di studiare soluzioni capaci di congiungere le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, avendo sempre in considerazione il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno capaci di proporti varie soluzioni per la progettazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa innanzitutto considerare tutti gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per eseguire gli interventi di manutenzione.

Trovando un buon compresso tra estetica e necessità di manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini a Tusa ti offriranno soluzioni su misura esaminando l'utilizzo dello spazio, la temperatura, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Tusa ti sarà possibile avere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Inserendo una descrizione precisa e riportando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e desideri, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni per ogni tipo di giardino, da quelli di dimensioni ridotte fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Tusa: progetta il tuo spazio verde!

Ti piacerebbe trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Attraverso il nostro servizio ti sarà possibile richiedere uno o più preventivi per progettare un giardino pensile a Tusa.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde procura tanti vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Visualizza tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!