Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Uboldo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sono d'aiuto?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti a ditte competenti d'Uboldo per allontanare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per ottenere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Uboldo per liberarti una volta per tutti del problema!