Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Ucria è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano celermente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ucria. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Ucria. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d'Ucria ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ucria