Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Castell'Umberto?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castell'Umberto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo rapido. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per debellare definitivamente le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castell'Umberto. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Castell'Umberto. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castell'Umberto ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castell'Umberto