Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Udine: quali vantaggi ci sono?

La termografia ad Udine rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Udine si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Udine: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia ad Udine?

Termografia ad Udine ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Udine.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!