Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Umbertide: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Umbertide rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Umbertide sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia ad Umbertide: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Umbertide?

Termografia ad Umbertide ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Umbertide.

Ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!