Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Uras?

Il servizio che ti offriamo è ideato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai tecnici operanti ad Uras, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Uras.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Uras ti basterà compilare il form che vedi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area d'Uras, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Uras.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Uras?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Uras, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Uras: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Uras