Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini ad Urbana è sicuramente quello invernale quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti incoraggiamo di effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Urbana?

Ti basterà inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare vari preventivi e con la massima libertà potrai paragonarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione del comune. Con il servizio potatura pino ad Urbana puoi selezionare un professionista che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché usare Comune.info?

Perché ti offriamo un servizio serio capace di affrontare qualsiasi problematica che riguarda la potatura pini ad Urbana e selezioniamo solo da professionisti esperti. Scegli Comune.info e scopri la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pino ad Urbana, confronta i preventivi e scegli!