Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Urbania è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano svariati tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Urbania. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Urbania. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Urbania ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Urbania