Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fermignano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per ricevere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Fermignano.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fermignano. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Fermignano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Fermignano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fermignano