Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda ad Uri? 

Un'azienda d'Uri con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Uri che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Uri.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!