Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda d'Ittiri certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Ittiri già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Ittiri avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Ittiri?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Ittiri.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!