Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ussassai è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano molteplici specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di norma sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ussassai. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Ussassai. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Ussassai ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ussassai