Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Ulassai?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Ulassai è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci si deve intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ulassai. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Ulassai. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Ulassai ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ulassai