Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Vaiano Cremasco.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Vaiano Cremasco ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Vaiano Cremasco?

È sufficiente contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Vaiano Cremasco.

Quando avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Vaiano Cremasco?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Vaiano Cremasco avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Così tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Vaiano Cremasco