Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Vaiano Cremasco certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Vaiano Cremasco già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Vaiano Cremasco potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vaiano Cremasco ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vaiano Cremasco.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!