Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Vailate: scopri i vantaggi!

Le termografie a Vailate rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Vailate si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Vailate?

Termografia Vailate ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Vailate: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Vailate ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Vailate localizzare il guasto è semplice e veloce!