Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna impresa di Val della Torre ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Val della Torre ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Val della Torre.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!