Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Rubiana, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna usare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Rubiana che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Rubiana ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rubiana ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Rubiana che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Rubiana.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!