Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare più proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Val di Nizza è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Val di Nizza sarà sufficiente riempire il modulo presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Val di Nizza, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Val di Nizza.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Val di Nizza, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci subito per analizzare diversi preventivi