Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Val Masino.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Val Masino ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto un appartamento, si è obbligati ad la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Val Masino?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Val Masino.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Val Masino?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Val Masino avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Val Masino