Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Val Masino. Questo documento deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Val Masino non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Val Masino.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Val Masino?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Val Masino.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Val Masino.