Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Val Masino.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Installare serramenti in pvc a Val Masino è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, sono capaci di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Val Masino, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!