Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Valdastico?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vicenza.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Valdastico.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa per cui essenziale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Trova la proposta più conveniente!