Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Rotzo?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vicenza.

Completa il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Rotzo: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Rotzo è difatto giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Scegli il preventivo più conveniente!