Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Valdastico bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Valdastico?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Valdastico e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Valdastico ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Valdastico?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Valdastico, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Valdastico, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Valdastico
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio