Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Valfenera con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Valfenera già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valfenera ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Valfenera di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Valfenera.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!