Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Dusino San Michele? 

Un'impresa di Dusino San Michele certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dusino San Michele ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Dusino San Michele.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!