Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore condominiale a Valgoglio?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Valgoglio?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Bergamo per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più offerte per gestire il tuo condominio a Valgoglio!