Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Valgrana l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Valgrana di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di intervento più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Valgrana