Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Vallanzengo è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci adesso per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Vallanzengo.

Come eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vallanzengo. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vallanzengo. Chiamando il numero o compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Vallanzengo ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vallanzengo