Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Avellino, avrai la possibilità di esaminare differenti offerte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Vallata è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Vallata, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vallata.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vallata, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Vallata

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Visualizza i preventi degli idraulici di Vallata