Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Vallata vuol dire incrementare l'efficienza dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Vallata?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di diversi tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il form che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona più offerte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto l'anno in corso, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Per avere maggiori informazioni e più proposte per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Vallata e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!