Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare un locale?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre la diffusione di rumori all'interno della propria residenza a Valle Aurina, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Valle Aurina più richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o provocati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio è possibile eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche l'solamento termico degli ambienti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Valle Aurina e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Valle Aurina è un servizio che ti consente di analizzare vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Valle Aurina ti permette di studiare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Ricevi pi preventivi dalle aziende della tua zona!