Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Valle Castellana ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che visualizzi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere più preventivi. Analizza le offerte e scegli quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Valle Castellana è essenziale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Valle Castellana?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Valle Castellana, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Valle Castellana ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!