Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Cortino ti dà la possibilità di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente sul nostro sito oppure telefonando al nostro numero riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si configura come il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Cortino, così come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una regolare manutenzione della caldaia Ferroli aumenta di molto il grado di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo degli eventuali pericoli legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Cortino

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Cortino, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Teramo, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!