Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Valle di Cadore. Il documento in questione viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Valle di Cadore non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Valle di Cadore.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Valle di Cadore?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Valle di Cadore.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Valle di Cadore.