Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Vodo Cadore. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi conseguenti all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Vodo Cadore non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Vodo Cadore.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Vodo Cadore?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Vodo Cadore.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Vodo Cadore.