Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Valle Lomellina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Valle Lomellina ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per locare una struttura, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Valle Lomellina?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Valle Lomellina.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Valle Lomellina?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Valle Lomellina ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Valle Lomellina