Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Valle Salimbene è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Valle Salimbene.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Valle Salimbene. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Valle Salimbene. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Valle Salimbene ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Valle Salimbene