Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Mezzanino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente questi parassiti serve intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mezzanino. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Mezzanino. Contattando il numero o alternativamente completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Mezzanino ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mezzanino