Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Vallecrosia ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Vallecrosia e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Vallecrosia in breve tempo e utilizzando solo il tuo pc o lo smartphone. Compilando il modello che visualizzi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Vallecrosia, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Imperia, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!